Ritorna

Segnalazione

Boldbrain 2021 - Cerimonia di premiazione

Presentazione delle 10 startup innovative finaliste e premiazione delle vincitrici

Giovedì 2 dicembre a partire dalle 18:30 il Palazzo dei Congressi di Lugano ospiterà la Cerimonia di premiazione dell’edizione 2021 di Boldbrain Startup Challenge, il programma di accelerazione ticinese per le startup in fase iniziale organizzato dalla Fondazione Agire e sostenuto dalla Divisione dell’economia del Dipartimento delle finanze e dell’economia (DFE).

 

I dieci team finalisti, decretati dalla Giuria Regionale, presenteranno i propri progetti per aggiudicarsi uno dei cinque premi finali cui si aggiunge il premio speciale assegnato dal pubblico, per un valore complessivo di 200’000 franchi.

 

Dopo l’apertura ufficiale della serata, durante la quale interverrà il Consigliere di Stato Christian Vitta, i dieci progetti finalisti saranno chiamati sul palco per un ultimo pitch e si contenderanno il premio attribuito dalla giuria rappresentata dagli oltre 500 spettatori presenti in sala.

 

In attesa dell’esito della votazione, il noto imprenditore ticinese Matteo Boffa – recentemente inserito da Forbes nella prestigiosa lista dei 30 migliori imprenditori U30 del Medio Oriente – sarà in collegamento da Dubai. Seguirà la cerimonia di premiazione, durante la quale si assegneranno i premi per i primi cinque classificati e il premio speciale del pubblico. Infine, un aperitivo concluderà la serata dando la possibilità a spettatori e concorrenti di interagire in un ambiente informale.

 

Per assistere all’evento, è necessario iscriversi entro il 25 novembre.

Vai all'iscrizione

 

Attenzione: per accedere al Palazzo dei Congressi sarà necessario esibire il Certificato Covid e un documento d’identità.

Fondazione Möbius Lugano

Fondazione Möbius Lugano

 

Contatto:

info@moebiuslugano.ch

Seguici anche su