Möbius 2019, Novità

Il Grand Prix Möbius Suisse 2019, è stato attribuito a Skipsolabs

Digitalizzazione dei processi di innovazione
19 Ottobre 2019, 18:55
Premiazione Grand Prix M
Premiazione Grand Prix M

Il Grand Prix Möbius Suisse 2019, è stato attribuito a Skipsolabs e al suo sistema per la digitalizzazione dei processi di innovazione, con la seguente motivazione: “Coglie la complessità dei tempi moderni, incrociando l’emergenza di nuovi bisogni con proposte provenienti da soggetti non scontati e innovativi. Il tutto senza confini geografici.”

 

Il pubblico presente in sala ha voluto invece premiare con il "Premio del pubblico" LogoGrab, una applicazione per il riconoscimento digitale di loghi e marchi.

 

 

SkipsoLabs

Nata nel 2008, SkipsoLabs è una società leader nel campo dell’Innovation Management Software. Nel corso degli ultimi 10 anni SkipsoLabs ha lanciato e gestito oltre 200 piattaforme e programmi di innovazione per conto di grandi aziende (Syngenta, Intesa Sanpaolo, Disney, Electrolux, Islamic Development Bank), agenzie governative (California Energy Commission, US Department of Energy), università (Stanford, Singularity, Politecnico di Milano) e non-profit (XPRIZE, Grameen) in tutto il mondo.


SkipsoLabs, una sorta di “Hubspot per l’innovazione”, consente di automatizzare la gestione di qualsiasi programma di innovazione attraverso quattro prodotti implementati individualmente o come un’unica soluzione integrata: Open Calls & Challenges, Idea Management, Innovation Ecosystem e Marketplace.

Torna su